Racing News

 

fascia-loghi-top_loghi+grandi

ultima_fascia_loghi

 

Intervista a Stefano Manieri (Michelin Power Gp 600 cc, Ultimate)

Ciao Stefano,
weekend sfortunato direi. Per colpa del guasto al motore, non disponendo più di uno di riserva, devi dire addio tuo malgrado all’ipotetica vittoria del campionato senza nemmeno disputare le ultime due prove di gara. Come ti senti?
«Ciao, sì, sono molto amareggiato e deluso. Questa tre giorni non poteva andare peggio, in realtà. Purtroppo per questo imprevisto al motore sono stato costretto al ritiro dalle gare e, quindi, ai sogni di vittoria del campionato. Ero ai vertici e così non posso più aspirare a null’altro. I miei avversari hanno così avuto il via libera senza che io potessi combattere in pista. Posso solo dire che mi dispiace, ancor di più perché erano le due gare per chiudere i giochi in bellezza».

Davvero un peccato che tu abbia speso il motore di riserva in una tappa precedente…cosa pensi di fare nel prossimo futuro?
«Il prossimo anno spero che la Michelin rinnovi il supporto che anche quest’anno non è mancato. Se così sarà, la prossima stagione la passerò ancora a gareggiare in questo bel trofeo, il Michelin Power Gp. Intanto, ora parto subito per Roma per riparare i danni al motore perché tra due settimane, il 10 e 11 ottobre, devo disputare l’ultima tappa del National Trophy, sempre qui al Mugello Circuit».

IMGP2425

54 views
cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail