Racing News

Team SBK gomme: al Mugello, giornata positiva!

Lucio Tarasco, per gli amici Igor, Capo Team della SBKgomme, ci racconta come si è svolta la gara al Mugello dello scorso 25 giugno 2017

D. Igor ci siamo salutati l’ultima volta con l’obbiettivo di vincere questa gara con sei piloti, è andata secondo le aspettative?
R. Diciamo che è andata abbastanza bene, quasi tutti sono saliti leggermente in classifica. Abbiamo riscontrato però, qualche piccolo problema con una moto, ma lavorandoci tutto il week-end piano piano è stato risolto. Ora sembra tutto abbastanza pianeggiante quindi speriamo della prossima gara.

D. Il Team era al completo?
R. Sì il Team era tutto al completo, presenti sia la gente che lavora ‘dietro le quinte’ che i nostri piloti.

D. Considerazioni sulla gara e sulla giornata nel suo complesso.
R. Possiamo dire che è stata una giornata molto positiva per molti aspetti, anche lavorativi. Abbiamo anche avuto un confronto diretto con BMW, diciamo che è andato tutto abbastanza nella norma, si deve lavorare ancora tanto per raggiungere gli obbiettivi ma ce la faremo .

D. La prossima gara quando sarà?
R. La prossima gara sarà a Misano tra due settimane, diciamo che sarà praticamente di ritorno perché poi mancheranno, dopo questa gara, solo altre tre gare e il Campionato sarà finito.

“Diciamo che con alcuni piloti stiamo riuscendo a raggiungere le prime posizioni – aggiunge Igor – poi da qui alla fine del Campionato è lunga, può andare tutto bene come può andare tutto a rotoli, fin ora con alcuni piloti ci stiamo difendendo bene.”

Per Igor e il Team della SBKgomme prosegue la corsa al Campionato mantenendo l’obbiettivo di portare quasi tutti i piloti nelle prime posizioni.

29 Visualizzazioni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *