Racing News

Weekend molto caldo per il Bridgestone Challenge

Tutto pronto per il 4° Round del Bridgestone Challenge nel fantastico palcoscenico della riviera Romagnola, ci aspetta un weekend carico di emozioni, abbassate la visiera e iniziate il conto alla rovescia. Poi sabato tutti in spiaggia con Miss Race Champions Challenge e le note del live di REXANTHONY

Misano Adriatico è pronta per accogliere il circus itinerante della Coppa Italia FMI e del Bridgestone Champions Challenge per il terzo appuntamento stagionale. Un week end importantissimo che si si preannuncia caldo e ricco di spunti d’interesse per entrambe le classi del monogomma Bridgestone. La 1000 sarà sfida rovente con Andrea Poggi che si presenterà a Misano deciso a non mollare la testa della classifica generale ma la vecchia volpe di Imola  dovrà  guardarsi dagli attacchi di un giovane Alessio Terziani sempre velocissimo sul tracciato romagnolo. I due contendenti separati in classifica generale da soli 15 punti dovranno guardarsi però dagli attacchi degli inseguitori, capitanati da Alberti e un nutrito gruppo di piloti agguerriti : Zerbo, Di Viccaro,Vieder, Manzi e Volpato. Nella 1000 il livello è altissimo e nulla è scontato, nella lotta per la vittoria e le posizioni che contano sono molti i piloti che hanno le carte in regola per poter scombinare le carte e ribaltare qualsiasi previsione.
La piccola 600 vedrà grande e infuocata battaglia, Leotta arriva a Misano in testa, ma dopo il Mugello ha visto ridursi il suo vantaggio da un sorprendente e sempre consistente Moncigoli. Grande attesa anche per Facco, che nonostante sia giovanissimo e al debutto, si è dimostrato capace di tener testa ai piloti più forti del Trofeo. Occhio anche a Ferroni, Frusconi, Fornari, Fada, Lorenzon, Checcaglini, Luc e Crexell. Anche qui come nella classe regina tutto può cambiare e i pronostici della vigilia possono essere ribaltati. Misano è circuito amato da tanti e e ben si presta a gare capaci di esaltare i piloti che ci si sentono a proprio agio.
Due appuntamenti da non perdere domenica 23 con primi a scendere i pista i piloti della 1000 come piatto forte di giornata che entreranno in pista alle ore 12.30. A seguire alle 14.30 la 600.
Vi ricordiamo la serata speciale di sabato 22 al Bikini Disco di Cattolica con cena esclusiva e la serata finale del concorso Miss Race Champions Challenge 2017. Musica con  DJ REXANTONY , premiazione sul palcoscenico per le pole position del sabato, tanto divertimento per una nottata magica da non perdere organizzata da Idealgomme Eventi .
Per tutte le informazioni e le prenotazioni consultate il nostro sito trofeobridgetone.it, i nostri canali social o chiamate Luca al numero 335 5401573

39 Visualizzazioni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *