Racing News

Power Car Team vince in Turchia

Yagiz Avci regala alla scuderia una nuova importante vittoria e consolida la propria posizione in classifica generale. Nuovi appuntamenti In vista con tre equipaggi divisi tra “Casentino”, “Carnia” e Slalom Città di Este.

Nuova gara sul suolo turco e nuova vittoria per l’ormai collaudata coppia Yagiz Avci/Bahadir Gucenmez al Rally Troia 2017, a bordo della Peugeot 208 T16 R5.

Il forte pilota turco continua la propria “cavalcata” arricchendola con una nuova importante prestazione, accantonando punti importanti sia per quanto riguarda il Campionato Nazionale Turco, che lo vede saldamente in testa, che per l’ERT sezione Balkan Rally Trophy.

In preparazione un fine settimana con tre appuntamenti
In vista un nuovo ed impegnativo weekend di gare, sul suolo italiano, in cui saranno tre gli equipaggi a mettersi alla guida delle veloci ed affidabili auto della scuderia scledense, nelle giornata di sabato 8 e domenica 9.

Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella saranno presenti con una Peugeot 208 R2 al 37° Rally Internazionale del Casentino, importante appuntamento che si svolgerà nel cuore della Toscana con validità per il Campionato IRC, per lasciarsi alle spalle la delusione sarda e riprendere ad inanellare prestazioni all’altezza delle aspettative.

Rientra in campo anche Bernd Zanon affiancato da Denis Piceno su Peugeot 207 S2000, pronto a vendere cara la pelle sulle strade friulane nei pressi del comune di Ampezzo, al 4° Rally Valli della Carnia.

Sarà infine predisposta una Peugeot 207 S2000 per Manuel Monte al 5° Slalom Città di Este, gara particolarmente attesa dai piloti locali per i quali la gara, che sale da Este alle porte di Calaone, è diventata oramai una classica.

32 Visualizzazioni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *