Racing News

Dipalma soddisfatto del suo primo Monza Rally Show

Obiettivo centrato per il pilota della scuderia Etruria che si è divertito e ha fatto divertire le migliaia di spettatori accorsi all’evento motoristico lombardo.

Varese- Finalmente Giuseppe Dipalma ha coronato il sogno di partecipare al Monza Rally Show. A bordo della Ford Fiesta R5 della HK Racing e con “indosso” i colori della scuderia Etruria, il driver varesino ha raggiunto l’obiettivo prefissato alla vigilia che era il divertimento suo, del navigatore “Cobra” e del pubblico. Senza guardare alla classifica, Dipalma si è lasciato andare a commenti ironici e divertiti in merito alla sua prima esperienza sul tracciato brianzolo:

“Questa avventura pistaiola mi ha divertito molto, specie perché ero quasi sempre con le ruote nel prato, nella sabbia o nelle vie di fuga…” dice ridendo il pilota lombardo. “La mia natura ed il mio stile di guida non mi hanno permesso di realizzare tempi da urlo, come ben immaginavo per la mia prima esperienza in pista; sono comunque molto contento di aver condiviso in gara lo stesso percorso con piloti del calibro di Mikkelsen, Neuville, Rossi, Cairoli, Delecour, Andreucci ed altri assi del volante…incredibile pensare di aver corso con loro. Di questa grandissima occasione devo ringraziare i miei sponsor e il team HK Racing.”

16 Visualizzazioni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *