Racing News

Audi Sport Club e la quarta edizione de: “Le Strade Dei quattro Anelli”

L’Audi Sport Club – Italia dopo l’ampio successo riscosso nelle prime tre edizioni vi da appuntamento per domenica 22 Aprile 2018 per la quarta edizione de: “Le Strade Dei quattro Anelli”, un evento turistico-automobilistico di carattere non competitivo, aperto a tutti i marchi di vetture, che vi accompagnerà per un percorso di circa 270km attraverso le province di Vicenza e Verona.

Anche in questa occasione lo scopo principale degli organizzatori sarà quello di coinvolgere gli appassionati non solo del mondo a quattro anelli ma delle quattro ruote in generale conducendoli attraverso un percorso enogastronomico alla scoperta dei territori, delle bellezze meno conosciute e degli angoli meno noti del territorio

La partenza avverrà dalla concessionaria Autovega di Vicenza, il percorso farà scoprire ai partecipanti le bellezze dell’ Altopiano dei 7 Comuni, giungendo fin sulle rive dello splendido Lago di Garda, per poi tornare nel vicentino attraverso le colline ricche di viti che caratterizzano la zona tra il veronese ed il vicentino.

I partecipanti affronteranno il percorso grazie all’utilizzo di un roadbook, partendo ad un minuto di distanza l’uno dall’altro, effettueranno varie soste all’interno di una cantina, un frantoio ed altri luoghi di interesse dove potranno ristorarsi e riposarsi tra una tappa e l’altra.

Cosa aggiungere? Nulla, bisogna solo iscriversi ed aspettare l’appuntamento di domenica 22 Aprile 2018.

Requisiti per partecipare:
– auto in buone condizioni ed in regola con il Codice della Strada;
– da allegare al modulo d’iscrizione foto di tre quarti anteriore del veicolo, frontale con targa visibile e copia dell’assicurazione, non sono accettate targhe prova;
– l’organizzazione si riserva di approvare o meno la domanda d’iscrizione senza doverne dare alcuna spiegazione;
– i partecipanti si devono attenere al codice della strada, la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico e gli organizzatori declinano ogni responsabilità in merito al comportamento dei partecipanti che risponderanno direttamente del proprio operato.

IMPORTANTE
L’evento è da considerarsi come turistico ed amatoriale, tutti i partecipanti dovranno attenersi alle leggi italiane, al codice della strada vigente ed al senso civico. Ogni azione verrà compiuta sotto la propria responsabilita’, declinando cosi’ Audi Sport Club e tutti gli organi coinvolti nell’organizzazione da ogni responsabilita’ per eventuali danni a vetture, partecipanti, cose o persone. Il transito nei luoghi privati dovrà essere compiuto con il massimo rispetto, i proprietari degli stessi sono declinati da ogni forma di responsabilita’ per eventuali danni alle vetture dei partecipanti.

Programma dell’evento:

8,00 ritrovo degli equipaggi alla Concessionaria Autovega di via Stadio a Vicenza con distribuzione del materiale: road-book, adesivi e gadgets della manifestazione
9,00 partenza del primo equipaggio
10,30 arrivo del primo equipaggio al Ristorante Al Turcio di Asiago (VI)
13,00 arrivo del primo equipaggio alla Cantina Valdadige di Brentino (VR)
14,00 arrivo del primo equipaggio alla RTC Racing Technology & Components
16,00 arrivo del primo equipaggio al Frantoio Redoro di Grezzana (VR)
17,30 rinfresco finale alla Cerbeer di Cornedo Vicentino (VI)
Gli orari sono indicativi e potranno essere suscettibili di variazioni

Per informazioni ed ulteriori dettagli potete scrivere ad:
info@audisportclub.com o chiamare il 3383881565 oppure 3484914916

Scarica il modulo per l’iscrizione

Qui di seguito i link delle tre edizioni precedenti:

194 Visualizzazioni

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *